....

....

sabato 16 gennaio 2010

PER TITTY

Come vedo fai una vita molto movimentata. con amiche ,in giro, questo e` una bella terapia, stai sempre cosi, anche tu apprezzi i miei piatti, come tutti, solo aNNA e` un osso duro, non si fa conquistare da niente, devo trovare una altra via chissa?
adesso devo propio andare, vi salutero` a tutti, ma poi cosa ce ne facciamo dei signori maschi  noi bastiamo a farci compagnia, Vittoria ci da coraggio con le sue bellissime poesie, cosa vogliamo dalla vita? meno male che io e aNNA ABBIAMO IL NOSTRO GIARDINIERE .GAETANA

Nessun commento: