Carassime Silvia ed Anna Mi e piacciuto tanto il racconto che ambedue avete fato con la vostra cara Sarina, la vita e tanti anni vissuti assieme. Si intravede soprattuto la vostra grande umanitá perché fino al ultimo siete state riconoscente verso di Lei, tenendo in conto anche che aveva una nipote. Oggi giorno si conoscono tante storie di abandono, slealtá, mancanza di ringraziamento e riconoscimento per quello che altri hanno fanno per noi, che meritate un vero e sentito applauso!!! Adriana |
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento