Cara anna la siesta del pomeriggio fa bene a tutti, giovani e anziani , ti da un nuovo vigore di ricominciare afare quello che facevi prima,personalmente non lo faccio tutti i giorni, perche si chiama ( chilo ) se sei in dieta, bello il tuo racconto e anche quello di Silvia ;che riquarda la vita della vostra cara Sarina.Mentre io mi devo sopportare la mia vita con il giardiniere per 50 anni, se lo avessi ammazzato ,mi avrebbero dato 30 anni di galera, a qdesso sarei libera, ( povero amore mio sono cattiva)ti mando un bacione Gaetana.
ps come fate senza pf per 10 giorni?
Nessun commento:
Posta un commento