....

....

domenica 17 gennaio 2010

TUTTI A NANNA

STATE dormendo tutti, bene cosi non mi disturba nessuno, bollettino meteorologico
se vi ricordate la settimana scorsa c'e` stato un caldo di 44 gradi,
bene oggi lunedi ore 13.20 la giornata di 13 gradi ,fa freddo, nelle montagne del vittoria e` caduta la neve, forse stasera dobbiamo accendere la stufa,
venerdi prossima ci sara` una temperatura di 39 gradi, almeno queste sono le previsione del tempo, allora come deve stare una persona ? la prima cosa che va in tilt e` il cervello.
Stamattina sono andata a fare gli esame del sangue, li faccio ogni 3 mesi, voglio vedere che previsioni mi danno!!
Come potete vedere anche lo scritto da i numeri. i colori mi balzano dagli occhi non ci vedo piu`.
il mio pensiero va al disastro dell;haiti, e un spettacolo che non si puo` quardare senza, fare impressione, vi do la buona notte e sogni sereni Gaetana

Nessun commento: