....saluta tutti anche se nei giorni di festa il blog .....e' un po' spento.
Personalmente nella settimana mi muovo di piu', la domenica e' sempre una giornata antipatica e oggi sembrava che il tempo si fosse fermato.
Giornata di pioggia ,uggiosa e non ho neppure fatto le mie telefonate in Italia,conclusione.....non ho fatto niente se non qualche scritto via mail.
Domani per fortuna c'e' il caffe' del lunedi dove vado sempre con vero entusiasmo.
Grazie Silvia per avermi dedicato parte del tuo scritto che ho interpretato nella maniera giusta e sono felice d'avere al tua stima e amicizia.
Le amiche tutte nelle feste domenicali hanno la famiglia da accudire con manicaretti del tutto speciali e sono piccole emozioni che ci rendono felici,il figlio ha gustato il suo piatto preferito, il nipotino ha mangiato il dolce della nonna che e' unico al mondo per la sua bonta'.
Insomma tutti felici e contenti pronti ad affrontare l'inizio della nuova settimana con l'entusiasmo di sempre.
Il drama di Haiti e' sconvolgente ma comunque sia anche in queste tristi circostanze c'e sempre chi abusa e ai morti si aggiungono altri morti, vengono fuori i banditi e rendono la vita ancora piu' difficile in un paese in ginocchio.
Ciao Lucia,tutto bene????????????
Saluto tutti e buon inizio di settimana. titty
Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.
Nessun commento:
Posta un commento