....

....

lunedì 18 gennaio 2010

UN SALUTO...

A tutti voi carissime amiche, buon inizio di settimana !
Questa domenica trascorsa il terrazzo é stato molto silenzioso ,penso che tutti noi siamo stati presi con la famiglia,per essere sincera io ieri sono andata a Messa poi io e Giorgio abbiamo preparato il pranzo e il pomeriggio mi sono messa sul divano fino a ieri sera mi sono veramente rilassata,ne avevo bisogno.
Oggi iniziamo un'altra settimana e ho tante cose da fare ma con calma faccio tutto.
E voi care amiche come avete passato il vostro fine settimana.
Ci sentiamo magari + tardi,un bacione...
Vittoria






Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: