| Cara Vittoria, Grzie per la poesia, di tutte questa è quella che mi è piaciuta di più. Non sono una specialista, ovvio, ma vado ad effetto che fà. Spero tu stia bene, qui nel blog stanno tutti quieti... Cara Maria Rosa C. Le nipotine sono una delizia ma occupanoil computer un poco troppo...le mie già per via dell'anno scolastico, fra lezioni, studio, corsi extra e computer, ormai lo usano nelle vacanze quasi solo per il messange e siccome non possiamo vedere cosa scrivono, si mettono paura e non lo guardano neanche...scherzo, ma non l'hanno chiesto quando sono state qui. E l'ho lasciato aperto per loro...in un altra stanza, vuota...niente. Spero tutto bene con il resto della tribú. Io non scrivo più se non rientrano pure i maschi che ci hanno abbandonato... Un bacione Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 16 gennaio 2010
VITTORIA E CARAVELLE.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento