....

....

sabato 16 gennaio 2010

VITTORIA E CARAVELLE.....

Cara Vittoria,
Grzie per la poesia, di tutte questa è quella che mi è piaciuta di più.  Non sono una specialista, ovvio, ma vado ad effetto che fà.
Spero tu stia bene, qui nel blog stanno tutti quieti...
 
Cara Maria Rosa C.
Le nipotine sono una delizia ma occupanoil computer un poco troppo...le mie già per via dell'anno scolastico, fra lezioni, studio, corsi extra e computer, ormai lo usano nelle vacanze quasi solo per il messange e siccome non possiamo vedere cosa scrivono, si mettono paura e non lo guardano neanche...scherzo, ma non l'hanno chiesto quando sono state qui. E l'ho lasciato aperto per loro...in un altra stanza, vuota...niente.
 
Spero tutto bene con il resto della tribú.
 
Io non scrivo più se non rientrano pure i maschi che ci hanno abbandonato...
 
Un bacione
Anna
 
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: