....

....

sabato 16 gennaio 2010

Giornate di nipotine!!!!!

Ciao amiche..........gia che vedo che i maschietti non ci sono piu!!!!!, ieri é arrivata Valentina che adesso si trova giocando carte con Carlitos, cosi che niente compiuter, adesso sto preparando di mangiare, viene Luis, che di salute sta abbastanza bene, sabato scorso li hanno tolto il YESO (aiuto) della gamba, anche viene Gabriel con tutta la famiglia e Rocio, sono arrivati, arrivederciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Baci              Maria Rosa delle C


No encuentres sorpresas en tu inbox, encontrá sólo tus mails. Tecnología anti-spam de Hotmail avalada por Microsoft. Ver más.

Nessun commento: