....

....

domenica 8 agosto 2010

LUCIA

Carissima Lucia,
prima di tutto complimenti per la tua nipotina. Clique em mim!
 
Sono contenta che gli esami siano risultati migliori che quelli di mesi fà, ma mi domando perchè non sono assolutamente normali.
Io ultimamente stò un poco interdetta con questi mezzi risultati di cure, mi riferisco a Vittoria, te, Maria Rosa V., persone con salute e che in un dato momento non stanno bene e, questo mi lascia interdetta, con tanti esami, i medici non riescono a mettere tutto a posto,a volte neanche ad individuare il problema. La risposta è sempre che aspettano il risultato degli esami, ma dovrebbero poter antecipare come sempre. Non ci capisco più niente.
 
Difatti stavo parlando con Maria Rosa V. ma potevi entrare, facevamo a tre...grazie a Dio stà meglio, un poco sciupata ma almeno in piedi, da giorni anche lei non riusciva ad uscire dal letto. Io credo che, nel caso suo e di Vittoria, dev'essere un nuovo tipo di influenza che è apparso. Mi sembra ci sia somiglianza in alcune cose, la febbre, la debolezza.
Bè, ma ormai sembra che tutto stia andando a posto.
 
La tua poesia l'ho letta, ma è talmente triste che non ho avuto disposizione per commentarla e poi, mi è passata di mente. Troppo triste. Non sò neanche dire se é bella o brutta, probabilmente bella, ma non sò.
 
Vittoria cara, io non passo avanti i pps che promettono fortuna o altro, non per niente, ma primo che non ci credo, secondo che non mi interessa avere fortuna, cioè, troppa, fiumi di soldi, non saprei cosa farmene, sarebbe il problema di distribuirli, ma non per me.
 
Auguri ai bambini in Argentina ai papà qui in Brasile e nei posti dove si festeggia questo giorno oggi.
 
baci
anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: