Certamente che il sabato è una buona giornata per un programma settimanale, ma..... non in un' ora cosi tardi. Per noi dell'America del Sud diventa difficile che in quell'orario (qui sarebbero le 19) ci troviamo a casa. Quasi tutti hanno un qualche cosa da fare fuori, come ben ha detto Anna.
Per questa stessa ragione non posso ascoltare il programma di Gaetana, che sebbene viene trasmesso la domenica mattina, per il diverso fuso orario, quel momento è per noi il sabato sera. Non posso non aggiungere quanto mi dispiace perdermi le due trasmissioni. Comunque nel caso della nostra Francesca, mi rimane la consolazione di potermelo guardare poi, in internet.
AUGURI CARA FRANCESCA PER LA RIPRESA DELLA TRASMISSIONE NUMERO 2 di GRAN SPORTELLO ITALIA !!! Sono sicura che sarà tutto piacevole, divertente e molto interessante come al solito.
---------------------------
Domani qui si festeggia il giorno della Mamma. Tutti gli anni, mia nipote Marcela, lo ha celebrato con un grande pranzo dove partecipavamo tutte le mamme della famiglia, e cioè:
Noemi, la sua mamma
mia sorella, mamma di suo marito,
Valeria, sorella di suo marito (e che è la mamma di Clarita)
io, la zia di Marcela
e Teresa, la suocera di Valeria.
Avete capito qualcosa? :-)))) Spero di sì.
Ebbene, non credo che domani ci sarà la stessa riunione di tutti gli anni. Le ragioni sono due: La mamma di Marcela è morta alcuni mesi fa, proprio la sera di Capodanno (credo di avervelo detto) e l'altra ragione è che Marcela questa settimana ha perso una gravidanza di 9 settimane di gestazione..... :-(((
Spero di vederla al compleanno di Valeria.
--------------------
Buon sabato a tutte,
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento