....

....

venerdì 19 novembre 2010

A M P A R O

 
    Carissima Amparo,
 
Ora sono sicura che manco na goccia di acqua piovana MI riesci a vendere.
Non ho capito assolutamente niente di niente, ma sei sicura di avere fatto IL corso di compreensione? No, perchè 5, ognuna vale 20, poi basta 11, per passare, dividi per cinque. Poi, la nota massima è 100, sufficienza 55, dividi di nuovo per cinque. Ma che confusione del diavolo. Credo ti hanno approvato per disperazione..................
 
Poi, hai fatto un corso nel 93, l'altro nel 95, ma come potevamo immagginarlo? Nessuno ti ha chiesto, Amparo dicci IL tuo percorso fino al 93, potevi tranquillamente completare fino al 95, nessuno si lagnava.
Sei sicura che la città era Siena? Ma per piacere, non ripetere la spiegazione, io oggi non voglio diventare matta...........aahahhahahhaha
 
Gaetana, sabato non sò se ti sentirò e Francesca...questa snaturata zia finalmente ha telefonato alla sorella di sua cognata per chiedere passaggio per andare a vedere dopo la nascita, per la prima Volta, Mia nipote ultima nata. Compirà un anno martedì prossimo, almeno nessuno può dire che nonsono precisina.
Mi dirà in tempo IL giorno Ed ora, sembra ci sia una festina, cosa che io non volevo, francamente, perchè con altre persone Ed altri bambini, nè io la vedo nè lei. Certo ei non ci perde, ma io preferisco la tranquillità di quando siamo in pochi Ed ho la possibilità di comunicare, per guardarla solo ,la vedo in foto...
Bé, conclusione, non sò se MI porta sabato o domenica, pomeriggio o sera e comunque a che ora si torna. Quindi, se veramente si và, non starò sicuro a Casa, anche perchè dipendo ovviamente DA loro circa gli orari.
Silvia non può, beata lei perchè così và per I fatti suoi, tranquilla, come volevo veramente andare io, e se non ci fosse IL compleanno andava benissimo, e come ho fatto io l'altra Volta, tutti a lavoro o studio, me la sono goduta proprio.
Bè, poi bisogna vedere se abbiamo IL celebre feeling, ora non è più una tabula rasa, un anno non è appena nata...ma spero di sì. Poi con IL poco tempo che hanno oggi giorno tutte loro e più crescono peggio è, sicuramente ci daremo benissimo come con Le altre, manco si ha IL tempo di attriti, e poi proprio voglia di crearli non NE ho proprio, quindi un relazionamento cordiale e spero affettivo anche DA parte loro, spero.
 
Povera Lorena, la famiglia Della Madre, nonna, bisnonna, zia e zio, cugina, poi famiglia attuale, sorella uno, poi  DA parte padre, nonna, zia-nonna, zii, cugini, e principalmente altre tre sorelle, quindi al tutto cinque madri a disposizione....mò si vede arrivare altre due, spero non soffochi.Ma DA come vedete con noi non c'è molto pericolo. Poi per fortuna Le diferenze di età sono così grandi fra Le sorelle che ovviamente gli interessi di ognuna sono sempre più assorbenti, molto spazio non c'è.
 
Perchè dico tutto questo? Perchè voglio vedere se Lucia dice che ha trovato IL blog vuoto...
 
Bacioni
Anna 
FREE Animations for your email - by IncrediMail! Click Here!

Nessun commento: