....

....

mercoledì 27 aprile 2011

Adriana, Luisa

Grazie per le informazioni su Tandil, certo dev'essere un posto molto speciale, poi certo ci sono i dintorni che devono essere mozza fiato. Chi sà che un giorno ci vada, non è che sono molto religiosa, ma la bellezza e la mistica dei posti attinge anche me come tutti.
Un altro posto che vorrei conoscere è Lujan, ma il guaio è che c'è la tirchia, e a me le tirchie non è che ho molta affinità, ma sempre posso andare senza avvisare. Pregherò per te affinchè il Signore ti sciolga il cuore......................
E poi finiscila di nominare lo Straffo e che ti ha scritto,e che ti ha detto, che ti ha menzionato, che che che...ma lo fai apposta per caso? Se lo vuoi per te, tienitelo, ma non c'è bisogno di sbandierarlo ai quattro venti...capito?
 
Luisa, grazie anche a te sui dettagli, io tutta la vita ho sognato di fare campaggio, ma non mi è mai capitato, da piccola non mi lasciavano, da grande non conoscevo nessuno che lo facesse,  e poi Wladimir, solo se proprio lo volevo far muorire solo all'idea.
Ma io credo che dormire in un posto dove praticamente stai col cielo sul serio  sopra la testa e che se ti sporgi puoi vedere le stelle, dev'essere una cosa unica. Certo farei tutto meno dormire. Una volta sono andata con un amica a Brasilia, in autobus, sono 1000 chilometri, ore di viaggio. Allora lei ha suggerito la notte per passare più rapido, difatti lei ha dormito tutta la notte, io non ho chiuso occhio, non sapete  cosa sia il cielo appena usciti da São Paulo, migliaia di stelle, una luna grande quanto una palla, e chi dormiva...ho dormito a Brasilia, città che non mi piace e dove dormire è il miglior programma.
 
Lucia andrò sul blog dello Straffo per dare un occhiata, ma se è la borsa io non ci capisco niente e alcuni mesi fà ci sono stata, era anche la borsa antica che avevo già letto...ma vale la pena tentare.
 
Un bacio a tutte e scusate il lungo, credo mi sono persa.
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: