....

....

sabato 30 aprile 2011

ECCOMI




Sent from my iPhone 

Sent from my iPhone
Carissime amiche,ho letto un po i vostri scritti,mamma mia quante emozioni.
Questa foto dei miei nipotini e per darvi il saluto che si unisce ai vostri bellissimi bambini.
Luisa,tanti auguri agli sposi,tanta felicita' per una lunga vita insieme.
Adriana,hai ragione non ho scritto perche' il mio computer aveva un problema che sembra hanno risolto.
 
Maria Rosa C. buona guarigione a tuo suocero,hai sempre da combattere con tutti,si dice che:
quando siamo molto provati,il SIGNORE e vicino a noi.
 
Maria Rosa V.,che bella frase,non potevi trovare una migliore,un bacio.
Anna,i tuoi racconti di giovinezza mi hanno toccato il cuore,sembra un romanzo.
Marta il tuo nipotino Bauti e' cresciuto velocemente,bellissimo,come pure Giada mentre con la sua manina
accarezza la nonna,che meraviglie del Creato questi bambini.
Titty,come stai con la schiena...
Vedo che anche Gaetana ha problemi con il computer,spero lo risolve presto,mi ha fatto piacere leggere Maria Teresa.
Amparo sei tu in quella foto,che bella ragazza e lo sei ancora una bella donna.
Se dimentico qualcuno perdonatemi,buon sabato,un bacione.
Vittoria

Nessun commento: