....

....

giovedì 28 aprile 2011

*M.R.V.*

Mia cara Maria Rosa, certo che non è la vecchiaia che ti ha fatto commuovere al vedere la foto di Giada che sta toccando la mia mano.... E' pura sensibilità, mia cara amica. E tu ne hai ancora di più, perchè essendo nonna, hai capito cosa traspariva dalla mia espressione con l'illusione di toccare la manina di Giada.
Le tue parole mi hanno rinnovato l'emozione e la nostalgia di non poter abbracciarla e sentire la sua tenerezza, e lei che con la sua innocenza si avvicina alla nonna lontana, dietro un vetro... chissà cosa pensa...
Beh, meglio passo ad altro...
In quanto a te, ti saremo vicine, chi con le preghiere e chi mandando tutta l'energia positiva che possa aiutare a superare un tuo momento difficile.


Stasera, mentre preparavo la cena, mi ha telefonato Claudia e parlare con lei è sempre un piacere.
Mi ha chiesto delle informazioni sul passaporto e per quello che sapevo gliele ho date. Abbiamo chiacchierato un po' e mi ha detto di aver parlato con Luisa per telefono e che l'ha trovata che si stava preparando per il grande viaggio verso il Paraguay, ma che non era sicura di arrivare in tempo per il matrimonio.
Io spero che riesca ad arrivare per la cerimonia, sarebbe un peccato, se no!
Aspetteremo le sue notizie e la cronaca di questo evento (e anche le foto!). :-))

Anna, i tuoi ricordi d'infanzia sono molto toccanti... Certo che anche i bambini vivono e sentono ogni circostanza della loro vita, e anche loro hanno sentimenti di tristezza al momento di partire per lasciare il proprio paese, anche se non hanno una consapevolezza di adulto, sanno che è qualcosa di molto grande e irreparabile.

Spero tu decida di tornare a visitarci a Buenos Aires, faresti un grande giro, da Lujan a Chivilcoy e poi... a Puerto Madero (?) :-)))))  Sarebbe molto bello se venisse anche Silvia. Sarebbe proprio fantastico. Vi aspettiamo a braccia aperte a tutte e due.

Titty, spero ti passi presto il dolore alla schiena. Ti vogliamo sempre serena e allegra.

MRC, mi fa piacere sapere che Josè sta meglio.

Ora vi saluto tutte con grande affetto
Lucia

Nessun commento: