Care amiche, Anna e Silvia, Adriana e Luisa, MRC e MRV, che bello che abbiamo potuto parlare di cose che erano chiuse lontane nel profondo del nostro cuore!
Tutte noi adesso ci conosciamo un po' di più. Ci siamo date un dono di Pasqua attraverso le nostre emozioni, quelle lontane e quelle più vicine.
Tutto quello che abbiamo raccontato sicuramente è una minima parte perchè dietro ogni frase, si nasconde un discorso più lungo e complesso. Ma a grandi tratti abbiamo parlato della nostra inserzione in una nuova realtà che ci ha fatto crescere dandoci sicuramente molte altre possibilità che non avremmo avuto rimanendo in patria. Questo doppio patrimonio è un vero tesoro, per lo meno per me, ma penso che anche per voi.
In quanto alle nostre amiche nate qui, anche loro hanno un bagaglio più ricco perchè hanno ereditato in senso inverso il lascito dei loro genitori.
In questo giorno bellissimo, qui a Buenos Aires è veramente splendido, con un sole dolcissimo, vi abbraccio e vi dico ancora Buona Pasqua e grazie di questa amicizia.
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento