....

....

mercoledì 27 aprile 2011

Tandil.....

....qualche giorno fa, quando ho racontato la storia di mia famiglia, vi ho dettoche mio padre primo di avere la casa per noi, ha cercato di avere la casa per miei nonni e zie, il posto era TANDIL, li e cresciuto mio fratello, e noi ci andiavamo in state. La casa era propio vicino allo Calvario e anche dil parco Independencia dove era il paseggio di andare in pomeriggio.
Gia piu grande miei nonni sono venuti a avitare con noi, e siamo andati parechie volte a Tandil a visitare cugini di mia nonna che restarono li. Per Pascua si rapresenta la pasione con atori in il anfiteatro dello Parco Independencia.
Anna vieni, che io ti faro vedere Lujan.
Luisa, auguri, vai tranquilla tutto andra benissimo.
Un amico mio parte il jovedi con sua moglie e altri in una comitiva per stare in Roma la domenica per la beatificazione di Goivanni Paolo II
Speriamo che lui, si trove dove si trove prege per noi.
M.R.V.

Nessun commento: