....

....

venerdì 29 aprile 2011

Grazie, Grazie, Grazie

Ringrazio tute per la disponibilità  dei grandi programma a Baires, e ringrazio più ancora Lucia visto che è quella che più sà cosa l'aspetta ahahahaha, ma con Puerto Madero ci sogno,  e quella chiesetta così vicina...e chi se la può dimenticare.E poi i dolci che solo io trovo a Baires...certo quanta voglia...
Difficilmente viaggiamo Silvia ed io insieme, e per la semplice ragione che una si occupa delle cose dell'latra, non tutto si paga nella banca, e poi sempre è meglio che una ci sia a São Paulo. Prima era necesario, ormai è quasi un abitudine, ma niente lo impedisce ormai, purtroppo perchè non abbiamo di chi occuparci ormai, a non essere di noi stesse.Quindi è fattibile.
 
Bella la tua frase Maria Rosa V. e grazie per le spiegazioni che ti ho chiesto, ero curiosa. Difatti in fondo ci parliamo e conosciamo meglio noi qui su questo mezzo moderno che tra amiche che incontriamo ogni tanto.
Io intanto già stò con te per Lunedi, sono sicura che tuttto si chiuderà, e che tu potrai rimetterti tranquilla, è molto tempo che non hai molta pace...
 
Anche io non capisco come mai  Luisa possa arrivare in ritardo al matrimonio, spero di no, forse qualche disguido dell'aereo...ma poi sapremo com'è andata.
 
Lucia, ma che avventura oggi, immaggino com'è stato tremendo, e poi non aver potuto consegnare il pacchetto alla tua amica, bè pazienza, lo porterai te stessa....sarà pure meglio.
Sono felice di sapere che Violetta e camillo stiano ancora con te, quest'anno grazie a Dio è stato benedetto, sei stata parecchio con i tuoi cari.
 
Maria Rosa C. se andrò a lujan andrò a conoscere la chiesa e pregare affinchè il  Signore ammorbidisca il tuo cuore verso di me, lo so che per gli altri lo hai aperto, ma siccome sono egoista...
Ma non ti preoccupare, un gelatino o un tè se fà freddo, te lo offro io, non devi neanche aprire, cioè, manco portare la borsa, cosi non devi neanche far finta di aprirla, pago tutto io....ahahahahahahahaha   
 
In generale, attente, vi farò impazzire...lo sapete già...ma siccome avviserò con antecedenza, avrete modo di tira fuori qualche scusa molto ben articolata...ahahahaahahaha
 
Marta, sarebbe una meraviglia conoscere anche te, certo il bello sarebb evedere tutte, e dare a tutte l'allegria dell'infine...imbarcata, ahahaha ma questo solo Lucia lo può capire...
 
Mia cara Titty, per tua fortuna, ed anche di Vittoria, state lontane dal mio tiro...senò senza dubbio avrei immenso piacere di venirvi a visitare, fare un poco di baldoria, sarebbe anche giusto no? Non dico poi Gaetana, la quale poi stà dall'altra parte del mondo, beata lei...tranquilla col suo giardiniere.
 
bè, un grande bacione e statevi bene e spero che Titty abbia messo a posto la sua colonna, sono cose cosi dolorose e fastidiose. E stare seduta al computer non è l'ideale di certo.
 
Anna
 
Un bacione. Oggi ho avuto la brutta notizia che il mio xodô, Sposini, uno dei pochi della TV che io adoro stà internato con un emorraggia cerebrale, veramente mi fà immenso dispiacere, mi piace molto, è un vero signore
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: