....

....

sabato 30 aprile 2011

Sorellina

Hai raggione........la che urla.....sono io!!!!!!! jajajajjaja sempre a casa mi dicono che parlo troppo forte.
Non avevo pensato ma hai ragione, ho le caravelle per mandarvi via, jajajjajajaja.
Che bello sarebbe potere riunirci..........
Parlando di fiumi, sai che un ragazzo del mio luogo, é partito ieri per il Mato Grosso, in una espedizione che hanno chiamato...... El agua manda....... in difesa della natura ...... vanno in pullman e ritornano in kayak, fermandosi nei luoghi a parlare con la gente, Gabriel mio figlio aiuterá con i videi da qui, gia ha fatto uno, lo ha mezzo su fb. in Ideas en alta definición.
Se avete tempo leggete quello che ho pubblicato su fb., della suora di nome SESTRA.....il cognome é molto difficile, é molto interessante, e parla del giorno che il Papa fu ferito.
ADRIANA a me questa situazione di subsidios me tiene podrida, ja hablando en criollo!!!!!!!!!!
Amiche me ne vado a letto sono stanca, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii         M.R.C.

Nessun commento: