....

....

venerdì 22 aprile 2011

Buona Pasqua

Negli ultimi giorni si sono susseguiti gli auguri di Buona Pasqua da parte di tutte le nostre amiche. Come ogni volta che c'è una ricorrenza speciale, il pensiero va veloce a esprimere l'affetto e i buoni desideri che ognuna ha verso le altre. Nonostante oggi sia il Venerdì di Passione e Morte di Gesù, anche io vi faccio arrivare i miei auguri di Buona Pasqua, aspettando l'arrivo del Sabato di Gloria quando Gesù risorgerà.

Ho sentito dire che la presenza del coniglietto che spesso vediamo sulle cartoline degli auguri pasquali, e anche io ne mando uno, è dovuto al fatto che al momento della Risurrezione, c'era presente soltanto un coniglietto che ha visto il miracolo...

Chissà se è stato proprio così, ad ogni modo vi mando i miei saluti e auguri di Buona Pasqua e tanto affetto
Lucia

Nessun commento: