....

....

sabato 23 aprile 2011

Silvia

Nessuna polemica, era solo perchè Lucia ha detto che voleva sapere anche la mia visione, e non mi riferivo, io a te. Quello che hai detto è giusto, e non l'ho negato, ma il piangere per me è diverso secondo le circostanze, solo questo. Poi ognuno si prende le cose come se le prende, e chi lo può discutere? Solo volevo puntualizzare che non tutto erano rose nella nostra vita in Brasile, e tu lo confermi, solo questo.A me aveva dato l'impressione che era stato più facile di quanto era, e siccome è una vita vissuta insieme, che ci posso fare?
 
Un abbraccio
Anna
 
Cara MariaRosa V. molto bella, dico per dire, la tua giornata...come tutte d'altronde, ma senza badalação, credo veramente che hai un carattere speciale che ti ha permesso di essere sempre, nonostante tutto, padrona del tuo destino, nel senso che sei capace di affrontare  e superare gli avvenimenti, almeno è l'impressione che mi dà, posso anche sbagliarmi.
 
Adriana, com'E vero che sono le piccole cose che sono poi quelle che producono i maggiori risultati, tanto per il bene come per il male.Insomma, ci sarebbe tanto da commentare, ma non è facile ricordarsi di tutto.
 
Un bacione a tutti e buona PASQUA
 
aNNA
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: