....

....

sabato 30 aprile 2011

SSSilllleeennnziiiio molto significativo

Prima di tutto una bella giornata domani(giorno delle mamme mi dicono) e quindi pure delle nonne...a tutte voi.........che lo siete,o mi sbaglio?Hó sentito alla radio ,puo darsi non sia domani allora é antecipato,ma di cuore.,e capirete  che si giustifica,non essendolo e non avendo piu mia madre .Auguroni a tutte.Io non ho capito se il mutismo al mio scritto é il solito dei monologhi, o questa volta ho impaurito tutti?penso é piu sicura la seconda hipotese.Ma credetemi,in parte scherzavo ovviamente,ma in parte,in ció che mi riguarda há del vero.pero devo dire che per ora neanche ci penso a poter venire a Buenos Ayres,non potrei davvero,quindi potete prepararvi con calma psicologicamente almeno ok?avrete tempo da morire.NOn ricordo chi é stata l unica coraggiosa che ha urlato che ci aspetta insieme o separate,poi devo andare a vedere,forse Vittoria.Io poi ho il problema gravissimo che ho contatto di conoscenza personale e quindi forse piu assiduo solo con Lucia e Maria Rosa,e l anno passato con Luisa un poco via skype,quando ancora aggiustava la cucina,....poi non piú,quindi a me realmente mi si conosce molto ma molto poco e questo non facilita.,dico  neanche  per me che a mia volta,avendo poco contatto  pure io vi conosco poco.ma chi sá se capiterá il giorno che potró venire e conoscendoci di persona sono sicura che i problema si risolvono in un batter d occhio,intanto la vita continua.Un abbraccio a tutti voi(se Aldo compare ,che ogni tanto lo fá) Silvia
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: