....

....

lunedì 25 aprile 2011

TITTY......

......La festa e' finita e.....riprendiamo il solito ritmo,scuola ,ufficio e ogniumo ha i propri compiti da portare avanti.
 
Oggi per noi c'e stata l'indisposizione di David,stamane ha incominciato a tossire e aveva uno strano malessere,ha dormito per molte ore,ha pranzato con noi distrattamente,ha studiato ma non e' mai andato fuori in giardino come fa sempre a giocare a pallone con il padre.
Non so se domani andra' a scuola decideranno domattina mentre io ancora dormo.
 
Ho visto la foto di MRV con il padre,secondo me e' difficile vederne la somiglianza ma quello che ho visto...... e'che i sigg.uomini a quei tempi tutti erano con la sigaretta in mano.
Devo dire a Silvia che per mio nipote non e' la musica che lo puo'aiutare nello studio dell'italiano,ascolta musica moderna e del tutto americana.
 
Delle canzoni italiane credo che conosce la musica di Volare e o sole mio.
 
Oggi ho fatto il pieno di film,hanno un servizio via internet e tv  .
Cliccando su certi tasti hai e sono a tua  disposizione tutti i film che la compagnia offre.
E' come andare in negozio di film che prendi in affitto, e invece lo fai dalla poltrona di casa via internet.
Bellissimo questo servizio  e ho visto" La pantera rosa" con Dean Martin divertente,un film di cappa e spada con Seam Connery e un.altro per ragazzi di cui non ricordo il titolo  anche perche' non lo ho visto per intero.
 
La mia pastiera napoletana e' riuscita buonissima,come del resto le pappardelle al sugo di ragu'eppoi al forno con bescamella.Ho fatto venire l'acquolina in bocca alla nostra Anna?
Sono sicura che" no "perche' il suo rapporto con il cibo e'piu' raro che unico.
Dai Anna vienimi a trovare ti preparero' ..........solo  quello che vuoi .Bene vi saluto con un grande abbraccio.    http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...http://tracking.technodesignip.com/?action=count&projectid=642&contentid=7577&referrer=-&urlaction=r...titty
 
 

Nessun commento: