....

....

domenica 24 aprile 2011

Settimana Santa

Care amiche, come vi ho detto il mercoledí sono partita a una cittadina capoluogo di un municipio  non lontano dalla mia cittá.  Il municipio ha +- 35 mila abitanti dei quali il 50 per cento vive nelle zone urbane e il resto nelle zone rurali. Tra noi il posto é famoso perché fa il festeggiamento del Corpus Cristi, ma adesso che ci sono stata me ne sono accorta che pure la Settimana Santa la celebrano. Mi ha invitata una mia amica che vive a Bogotá, ma che da un po' di tempo ha ereditato la casa paterna in questo paese. Siamo stati 12-15 persone, ma nel pranzo del giovedí siamo stati in 25. Mi sono divertita un sacco conoscendo persone e ascoltando delle storie del paese. Vorrei condividere con voi alcune fotografie della casa, della cittadina e delle prossesioni.  Abbraccio, Amparo Margarita

Nessun commento: