....

....

lunedì 25 aprile 2011

lunedi

Quanto da leggere! sono arrivata fino alle "entradas antiguas" e continuero dopo...
spero non fare confussione come e capitato a Silvia, la capisco non e facile ora che sono in tante ad entrare e anche che a volte qualcuna si dimentica di firmare.
M.R. V.: ho visto la foto con tuo padre, se la ingradisco qualcosa nello sguardo ti somiglia adesso, quando tu alzi le sopraciglie.
M. R. C.: tutto andra bene domani per Jose.
Amparo: le tue foto sono colorite, penso che il tempo vostro e come il nostro a buenos aires, un po pazzo! In italia ti son capitati parecchi guai ma nonostante si vede che la esperienza e stata interessante.
Marta: guardando le foto dei bimbi, in questo caso del tuo nipotino vedo che e cambiato, piu grande, crescono ad una velocita enorme da un mese ad un altro.
Titty: non ho capito le pappardelle con ...bescamelle cosa é?
Adriana: sono stata a Tandil, ho visto la via del via crucis ma mai sono stata a pasqua, so che e una manifestazione sentita.
Oggi parlavate di Nicola, io invece ho visto alla rai un giro in bicicletta e ci ho pensato all'amico del bar: Federico, qualcuna  ha saputo di lui?
Ho visto anche Ivana con le uova, e lei sorridente, conoscendola m'immagino cosa stava combinando...
Lucia per entrare in usa se non hai il visto si puo entrare con il passaporto italiano + l'autorizazzione per l'ingresso, ne sai qualcosa?
Ieri sera siamo tornati dal country, il programma di radio e stato registrato, siamo andati con mia madre il venerdi a casa di mia sorella in campagna per passare la pasqua insieme, il sabato sono venuti le sue figlie con il ragazzo di una di loro che alla sera ha fatto una pizza alla grilla. Buona!
Il venerdi abbiamo assistito al via crucis e il sabato alla vigilia e messa di due ore dentro un capanone che usano come chiesa.
Alla sera abbiamo visto un divertente film italiano "benvenuti al sud" non so se lo avete visto, abbiamo fatte tante risate perche parla di un uomo che viene trasferito a Napoli per motivi di lavoro e ha tutti gli stereotipi di quelli che vedono il sud con tanti pregiudizi. (Anna mi sono ricordata di te)
La domenica di pasqua e venuto l'ex marito di mia sorella e ha fatto un "asado" per tutti noi, poi le uova di pasqua giganti per le mie nipote che solo guardavano i giocattoli che c'erano dentro, e poi siamo tornati tutti insieme con la pancia piena. Oggi ci tocca un po di dieta.
Sto guardando "ballando con le stelle" ma a dire la verita lo guardo perche mi piace Paolo Belli, tramite FB gli scrivo e lui mi risponde e addiritura la sua manager di stampa, io mi diverto!
ora me ne vado a letto con la mia tazzina di the!
ah! pure a me mi e piaciuto "Gli amori in tempo di colera" me lo sono divorato!!!
Claudia

Nessun commento: