Carissime amiche, ieri José é entrato in cirugia alle 15 e uscito alle 22 ...............oggi direttamente della Abazia siamo andati a Pilar, questo ospedale é fantastico, ha una terapia intensiva, di camere individuali ...... sono entrata alle 13 ...... che cosa faceva José ...... mangiando una gelatina!!!!!!!! non poteva crederlo di vederlo tanto bene, dopo un intervento cosí lungo.
Non ho parole per ringraziare i vostre pensieri, e le preghiere di tutti !!!!!!!
Hanno potuto togliere il nodulo maligno, sono rimasti molto sadisfatti con il lavoro fatto ....... e per quello che si vede la recuperazione sará veloce, lui é maravigliato per l´attenzione ricevuta, é stato visitato dal medico che lo aveva operato al colon......per finire siamo andati felici di vederlo con tanto animo.........ha parlato per telefono con Valentina e Lucia che non potevano entrare!!!!!!
Oggi é il compleanno di LUCIA 4 anni!!!!!! cosi che dopo l´ospedale siamo andati tutti al Mc. Donald a mangiare..........sono arrivata giusto per andare alla Caritas e al lavoro, questa é come dice ANNA la mia volata del giorno!!!!!!! jaaaaaa
Baci amiche scusate non ho letto ancora niente!!!!!!! M.R.C.- C.t.
Nessun commento:
Posta un commento