....

....

lunedì 25 aprile 2011

Quanti racconti, e quante foto.

Prima di tutto Maria Rosa V.,la prima foto di tuo padre era verametne molto lontana, ma nella seconda in cui eri nelle sue braccia, sinceramente non vedo molta somiglianza. Sai, avete gli occhi totalmente diversi, e senza essere loro non riesco a scoprire altre somiglianze. Ma poi sò che come persone almeno eravata molto prossimi, anche se non sò se somiglianti.
 
Amparo, bellissime le foto, ma mi piacerebbe se rispondessi alle domande di Silvia questa volta, perchè anche io ricordo delle loro osservazioni della realtà del racconto di Garcia Marquez in Cent'anni di Solitudine. Anzi, se qualcuno ha letto, secondo me la cosa più meravigliosa che ho letto sua, e si chiama in italiano Gli amori nel tempo del Colera. Credo, io con i titoli faccio confusione, e non solo.
 
Lucia, se sapessi che senza sorpresa non avrei avuto neanche l'uovo, lo accettavo senza...meglio poco che niente no? ahahahahah Ma mia nipote mi ha portato il dolce di cui avevo bisogno ieri...ci sono ancora anime buone...
 
Titty, spero David stia bene e che non abbia complicazioni maggiori, sebbene il raffreddore è già un malessere enorme, ma spero di no.
Quanto all'invito, ti ringrazio tanto tanto, se potessi...ma sei anche una donna molto coraggiosa, ahahahahaha. Se tu sapessi quanto meglio sarebbe che mangiassi o pizzicassi...ahahaha, sarebbero i mali  minori. Non sai cosa ti risparmi......ma grazie della buona volontà
 
Adriana, ho visto il sito indicato da te, sai che non avevo mai visto una via crucis all'aria aperta, dev'essere molto suggestivo, direi che più leggero che nei posti oscuri dove in genere si svolge la cerimonia.
Ma veramente bello e per me molto originale.
 
Qui in Brasile, a Pernambuco, fanno una rappresentazzione della passione di Cristo con attori veri, al vivo e si seguono i passi come se fosse davanti a noi, incluso il paesaggio, i posti, sono molto somiglianti.
Wladimir ed io l'abbiamo proggettato tante e tante volte, come ci volevamo andare, ma purtroppo non abbiamo fatto a tempo. Ora credo lui ci vada quando vuole, forse me lo racconterà un giorno.
Ma il bello proprio è che si fà la sera/notte, tutto alla luce delle candele, in un posto agreste, dev'essere uno spettacolo indimenticabile.
Ma a me piace avere sempre un sogno nel cassetto e fino a che non ne trovo un altro avrò questo.
 
Bé, buona pasquetta a chi la fà, ed un grande bacione. Certo anche io non sò se ho risposto a tutto, ma sono un mare di scritti ed il mio cervello è uno solo e pure non molto attivo. Ho la zona d'ombra.
 
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: