....

....

giovedì 28 aprile 2011

*un po' per ognuna*

Per prima a Luisa:

DOMANI 29 APRILE si sposa suo figlio Gustavo con la sua fidanzata paraguaya. A loro due un augurio di tanta felicita nella loro unione che si spera sia per sempre!

A te, Luisa, le mie, le nostre, felicitazioni per questo avvenimento tanto importante nella tua famiglia.
Buon viaggio al Paraguay e buon divertimento alle cascate dell'Iguazù!

Un bacio a te e alla tua famiglia e agli sposi.
Lucia

-----------------------------------

Per la piccola Lucia, nipote della nostra MRC:
Tanti auguri, anche se con un giorno di ritardo,  per il suo compleanno numero 4.
Da qui le cantiamo la canzoncina "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!!!"


---------------------------------------------------------------------------

Grazie a Maria Teresa che ci ha informato del problema al computer di Gaetana. Ci mancherà fino a che non gliel'avranno aggiustato.

Titty, sei tornata a casa?

MRV, che bello che i tuoi amici andranno al Vaticano per la Beatificazione del Papa più amato, Giovanni Paolo II.
Marta, anche tu, che bello quello che hai raccontato del Solideo. Non sapevo che avessero un suo berretto papale conservato come reliquia a Mercedes. Neanche sapevo che il piccolo berretto bianco, si chiamasse solideo. Grazie per averlo condiviso.

------------------------------------

Ora vi racconto che oggi sono andata a prendere il risultato della biopsia del neo che mi hanno tolto, vi ricordate? Il mio dottore la vedrà soltanto il prossimo venerdi 6 maggio e io non ho resistito ad aspettare fino ad allora. Ho aperto la busta e ho letto, se ho interpretato bene, che non parla di niente cattivo. Poi me lo confermerà il dottore.

Quando sono tornata a casa, Tiziano mi ha chiamata attraverso skype e mi sono vista con la mia bella e dolce Giada con la quale ci siamo mandate baci e abbiamo giocato un po' mostrandoci dei giocattoli, lei una palla che aveva lì e io le ho mostrato alcuni grossi pennarelli colorati che lei amava prendere dal vasetto portamatite quando era qui con me.
Poi abbiamo fatto HI FIVE, cioè scontrarci la mano con le cinque dita. Eccola!





Per me è stata una vera gioia!
Bene, per oggi finisco, ma prima vi mando un abbraccione a tutte. Oggi la giornata è più che splendida. Una temperatura ideale, sembra di essere in estate, ma senza il caldo soffocante. Una meraviglia! Godiamocela noi di Buenos Aires!
Lucia







Nessun commento: