....

....

venerdì 22 aprile 2011

Lucia,

Senz'altro no, se lo volesse lo dovrebbe scrivere lei. \ma quella frase che gli hai letto è fantastica e vera, un pochino non sappiamo vivere.
 
Mi ricordo benissimo quel caffè, ma Lucia, io trovo che quel gelatino è perfetto accompagnando il caffè. Qui offrono dei piccoli biscottini. Ed era molto, molto buono.
 
Maria Rosa Caravella, grazie per le preghiere, e grazie per il racconto, ora non ti posso chiamare più tirchia, come ti chiamo? Perchè se non lo faccio non mi diverto...ahahahaha, devo pensare ad altro, chi sà cosa mi ispirerai...
Ma poi ci penso, certamente sorgerà qualche idea...lo sai che sei la mia vittima, molti sono i chiamati e pochi...cosa faccio senza di te?
 
Titty deve stare in viaggio, spero tutto bene e buona Pasqua, con i manicaretti che ha portato, già pronti, certo una madre, nonna e suocera così io avrei desiderato?ahahahaha, meno male che il Signore le ha risparmiate...e mi ha lasciato praticamente senza.
 
Un abbraccio, domani sarà un giorno più  allegro, no?
 
Anna
Che bello, al Colosseo stanno dando la messa in latino, quanto tempo che non la sento...No, non è la messa, era solo il Pdre Nostro, ma ci sono i canti.
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: