....

....

lunedì 25 aprile 2011

RINO

Faró anche io come dice SILVIA........... nella foto RINO é in piede...... sono tre in piede quello del mezzo é RINO, non ricordo chi lo domandó jaaaaaa la vechiaiaaaaa!!!!!!
AMPARO veramente bellissime le foto e la tua Colombia che bel verdeeee!!!!!!! grazie per la tua storia.
M.R.V. sai che anche io come ADRIANA ho visto a me stessa nella fotografia, mi ricordarono le foto della mia prima comunione.
Ieri ho avuto la giaoia di recevere un mail di FRANCESCA, che ragazza veramente gentile, é stato l´unico che ho ricevuto dall´Italia.
Ed oggi ho ricevuto anche con grande allegria la risposta di NICOLA a uno mio, a volte ho nostalgia dei suoi scritti perche mi facevano sempre ridere......col suo senso del umore particolare!!!!!
Anche uno di CLAUDIA grazie cara amica!!!!!
Ringrazio i vostri pensieri per José che sará operato a prima ora del mattino domani, io vado al lavoro e dopo al ospedale.
Amici       BACI a tuttiiiiiii !!!!!!                                  M.R.C. caravella tirchia
 
TITTY aspetto David gia si senta meglio.

Nessun commento: