....

....

sabato 30 aprile 2011

Buon sabato!!!!!!

M.R.V. bellissima la frase sulla amicizia!!!!!!!
VITTORIA che bella foto!!!!!
ADRIANA ho parlato all´ospedale con JOSE, continua bene grazie a DIO !!!!!
LUCIA non sai quanti sentimenti negativi mi portano queste manifestazioni, il mio giardiniere.........non il nostro sic sic di Australia, anche é andato, non si puo credere, abbiamo una quantitá grandissima di persone, che piu che lavorare, vivono della politica.......e come dice ADRIANA.......mi sale la pressione.........non sapete il lavoro che abbiamo nella Caritas, per tratare di far vedere alla gente povera che non siano utilizzati per un sandwich e una coca, ma vi dico che é stancante, l´altro giorno una ragazza che riceve il nostro aiuto mi raccontó che le avevano dato 50 pesos .....12 dólares per andare a tagliare il transito in una strada......... immaginate, mezz´ora spiegandole il rischio che correva.....aspetto abbia capito.
Sorelle MARANCA ...... vi aspetto insieme o sole jajajajja......ma vi aspetto!!!!!!!!!
Come mi piacerebbe essere a ROMA!!!!!!!! ci consoliamo con la televizione!!!!!!!!!
BACI AMICHE !!!!!!                                        
                                                       M.R.C. Caravella t.
 

Nessun commento: