....

....

sabato 23 aprile 2011

tiitty.........

......non so pensare quando mi leggerete ma io scrivo ugualmente tanto per inviare ancora a voi tutte il mio pensiero d'auguri.
 
Come sapete sono a Boston ,felice d'essere con i ragazzi ma abbiamo un tempo che ci fa ricordare  l'inverno e non ho neppure messo il naso fuori dalla porta di casa. Con alcune telefonate fo saputo che anche nel NJ il tempo e'uguale al nostro.
 
Ho traficato in cucina , questo era scontato e  in quello che ho fatto ho messo tutto il mio impegno.
 
Fuori dal mio nido mi sento  a disagio  mi manca la macchina, i miei ritmi,ma intanto sto godendomi il David che e' un tesoro e......la sorpresa piu' grande e' che parla abbastanza bene l'italiano che sta anche studiano a scuola .
 
Mi ha detto che la professoressa  e' molto brava e bisogna anche dire che mio figlio nel limite dei tempi liberi ha sempre cercato di parlare con lui in italiano e  anche se  David rispondeva in inglese  capiva cosa il padre diceva.
 
Insomma e' stata una piacevole scoperta e oggi abbiamo conversato abbastanza e per lui e' stata come una lezione di scuola.
 
 Abbiamo da poco finito di vedere tramite la compagnia della tv un film che ci ha divertito,e' la nuova versione della Pantera Rosa con Dean Martin,  devo dire divertente e spassoso.
 
 
Ho visto l'intervento a sorpresa di Ivana,in piena forma e sempre brillante.,e molti vostri scritti riguardo le esperienze vissute nell'abbandonare la propria terra. Devo dire che per me le cose sono andate in maniera diversa e il mio grande dramma e' stato il distacco che ho avuto  dai miei,e lacrime versate sono state tante,veramente  tante e sofferte.
 
Bene vi saluto augurandovi una giornata serena e........fate come Anna che non mangia ma .....pizzica.
CIAO!!!!!!!  tittyRed roseRed roseRed rose
 
 
 

Nessun commento: