....

....

lunedì 25 aprile 2011

TITTY......

......una giornata anche oggi che promette acqua ed e' quasi freddo,la Pasquetta qui' non si conosce  e tutti sono al lavoro.
David ha l'influenza e' stato portato del dott . non e' andato a scuola ma ha studiato tutto il giorno con il computer
 
Mi diceva mio figlio che  in questa scuola non scrivono piu' a penna  ma tutto e' fatto attraverso il computer .Se l'alunno non e' a scuola il prof. via internet le fa avere quello che hnno fatto  nella giornata ,insomma non ci sono scuse per non studiare.
 
Ho visto su FEEDJIT  la localita' di Sharon e allora bisogna dire che funziona perche' a Sharon adesso ci sono io.
 
Ho ricevuto anch'io   da Francesca  risposta al mio messaggio eppoi ho capito il mio errore e sono riuscita ancora in tempo ad inviare i mie auguri agli amici di Sportello Italia.
 
Ieri abbiamo via skype visto e comunicato con mio fratello in Genova e non ho potuto farlo con Bebe che  era a Terni presso una cugina del padre ,non si e' portato con se  il pc e ho dovuto accontentarmi  della telefonata.
 
Spero stiate tutti bene e parlo al plurale perche includo i vostrri mariti e figli.
 
Sono in contatto telefonicho con le amicizie di casa  anche per riempire la  mia giornata con le amiche di tutti i giorni.
 
Un saluto e per tutte voi ,buon proseguimento di settimana con auguri a chi deve andare ....sotto i ferri del chirurgo. 
 
CIAO!!!!!!titty
 
 
 
 
 
 

Nessun commento: