....

....

martedì 26 aprile 2011

MARIA ROSAAAAAAAAA

Come si assomigliano!!!!!!!!! veramente tanto!!!!!!! bellissime foto!!!!!
LUCIA.......non sai come mi hai fatto ridere che NICOLA ha aperto la sua pagina......perche quando mi ha domandato che avevo di nuovo per raccontare......o subito pensato ....in qualche momento comincia a scrivere di nuovo e mi prende in giro, jajajajajaja
Di José ancora non ci sono notizie perche le hanno riprogramato la operazione para questa sera!!!!
Come mi piacerebbe sapere chi ci legge di Lombardia!!!!!!!
GAETANA grazie di compartire la tua vicenda, sai che io non so se a Rino ed a Giovanni alcuno fu al porto, non credo erano tempi difficili!!!!!!
MARTA Bauti cresce tanto.....che bello!!!!!
Amiche un bacione ad ognuna di voi ........ anche agli amici!!!!!!   M.R.V. C.t.
 
 

Nessun commento: