....

....

sabato 30 aprile 2011

Di tutto

Marta, bello il video, non sapevo che esiteva il giorno degli animali, che io sappia qui no.
L'unica cosa che ho di obiezione è che qui molti animali sono vestiti, alimentati meglio di molte persone che prendono da mangiare nella strada, ma certo sono estremi, solo che qui vicino casa ce ne sono tanti...
 
Cara Vittoria, che impressione fà vedere questi nostri nipotini che abbiamo visto praticamente nascere, crescere in questo modo, certo il tempo passa per tutti, ma per noi è meno visibile, ovvero, ci abituiamo, ma loro si trasformano proprio. Ma sono molto belli.
 
Quanto al mio racconto, brevissimo, sai, tutte le nostre storie sono romanzi, non si può vivere senza che la vita lasci le sue tracce in noi, fisiche o psichiche, ed allora diventiamo e siamo attori della nostra propria storia, per questo sembrano romanzi.
 
Spero Titty migliori presto,  mi manca molto e credo a tuttte.
 
Adriana, vedo che anche te sei rimasta scossa dai movimenti ieri a Baires, ma sono stati veramente impressionanti da quel che ha raccontato Lucia, io sono anni che non ricordo cose somiglianti qui in Brasile, certo devono esistere i sindacati, ma non si fanno vivi molto.
Spero si stata una giornata speciale e non abbia consequenze...
 
Un abbraccione
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: