....

....

venerdì 29 aprile 2011

Oggi....

....ho letto:
"Mas vale perder el tiempo con los amigos....Que perder amigos con el tiempo....Por éste dulce motivo,
pierdo el tiempo contigo.... Porque NO quiero perderte con el tiempo"

Lucia, ti prego di tradurla tu. 


Io vi do il mio tempo, perche voglio stare con voi, ci pensiamo, stiamo piu fra noi, che con nostri amici di tutta la vita. Perche con questi ci vediamo ogni tanto, pero fra noi abbiamo notizie tutti i giorni. Anche con nostri incontri in  privato che sono i piu intensi, perche nel blog ci sono cose che non posiamo scrivere.
Titty, spero gia stai meglio.
È fine di mese, ho tanto lavoro, pero a dir la verita, gia non ho tanta voglia di farlo.
Anna, tu mi hai domandato se Diego è soltanto fisicamente uguale a mio padre, devo dirte di NO, è in tutti i sensi, ha una inteligenza superiore. Tanto suo padre, suo fratello e io cerchiamo lui, sia con il compiuter, con la machina, lui soluziona qualsiasi problema. È troppo meticoloso, sua machina pare uno spechio, pulita.
Daniel e diverso. Pero sai, le dita di tua mano sono tutti tuoi, ma sono tutti diversi
M.R.C. grazie, grazie, grazie.
Anche io, non capisco perche non arrivera Luisa al matrimonio.
Ok, me ne vado, non ho voglia pero devo fare tutto.
M.R.V.







Nessun commento: