....

....

domenica 1 maggio 2011

*1º Maggio*

Festa dei lavoratori!!!  Certo che ci sono lavoratori e lavoratori! A sentire MRC e Adriana, queste persone che ricevono i sussidi, e sono tantissime, non amano il lavoro, anche se ho sentito da qualche parte che "il lavoro dignifica"!!! ahahaaa!!!  Va  bene... non voglio entrare in polemica...

Ah, MRC, ieri fra i manifestanti avevano buttato tanti volantini  e io ho letto quelli che stavano per terra e ho visto che parlavano di T y C Sports, dicevano che i lavoratori non avevano ricevuto la paga e reclamavano che lo facessero, ma non ho capito molto.... però ho pensato a te e ai tuoi figli... anche se loro non lavorano più lì, ma ho immaginato che le cose non funzionavano bene, nè prima nè adesso...

Silvia, scusa se non ho fatto nessun commento a quello che hai scritto, solo ho preso atto che voi siete due sorelle come le stagioni, quando viene una , l'altra se ne va. Comunque sara sempre bello vedervi a Baires anche separatamente. Ora Anna sta facendo del terrorismo, sta minacciando che viene e poi ci farà passare le pene dell'inferno... io non ci credo, anzi ci farà ridere con il suo fare eccentrico e strampalato... ahahahah!!

Vittoria, bentornata con il tuo rosso vibrante! Scusami se non ti ho chiamata al telefono! Succede che non ho il tuo numero, perche quando al mio computer è stata sostituita la motherboard, ho perso il contenuto dell'agenda.
Bellissimi i tuoi nipotini, come sempre! Ma la Kaylee sta crescendo proprio veloce! Invece Mattew sta rimanendo indietro. Spesso le bambine crescono prima. Quando io ero adolescente ero piu alta di mio fratello che ha 20 mesi piu di me...  Poi, dopo qualche tempo lui diventò più alto di me.

Marta, il video del delfino e il cane è molto tenero ed emozionante, ma mi viene il sospetto che il video è stato artefatto. Certo che ci sono situazioni terribilmente commoventi fra gli animali. Non so se avete visto quel video di un cane che trascina sull'orlo della strada un altro cane che era stato travolto da una macchina.
Lui sfidando le macchine che passavano, ha preso il suo amico e lo ha portato in salvo. Questo video circolava su facebook ed era stato ripreso da una telecamera dell'autostrada. Io ho pianto al vedere questa scena... Gli animali sono straordinariamente umani! Meglio degli umani!

Adriana, non capisco di quale foto parli, una foto in internet, i blogghisti, picnic, cordoni alle scarpe... non ci ho capito niente!!! ahahahahahaa!!!

Luisa, spero che siate arrivati per tempo alla cerimonia. Quante ore avete guidato? Sei già in cammino a Iguazù? Ti pensiamo!

MRV: Anche io ho trovato una definizione che parla degli amici e del tempo. Ahahahaaa!!!! Dice così:

"Gli amici diventano spesso ladri del nostro tempo"
Platòn, filosofo greco (427-347 AC)

Ciao a tutte, anche a Titty che non scrive da un po' . Spero tutto bene con lei.
Lucia

Nessun commento: