Buona giornata MAMME !!!!!!!!!!
LUCIA non avevo dette niente, perche il giorno della Vergine di Luján é oggi, noi la abbiamo festeggiato nella Messa< questa mattina, a Luján sono tanti festeggiamenti.........ma noi scapiamo ai tumulti di genti, io preferisco andare nella settimana quando non c´é nessuno!!!!!!!!
AMPARO come la stai passando?????
Che bello vedere questo terrazzo cosi fiorito!!!!!!!!!!! Buone vacanze MARIA ROSA V.!!!!!!!
Baci amiche!!!!!! M.R.C. C.
Nessun commento:
Posta un commento