Lucia: hai fatto una bella cronaca della festa dei calabresi a Buenos Aires, le foto sono bellissime , più belle di quelle del giornale "Clarín".C'è stata una celebrazione molto emotiva...
Domani andrò a La Plata a visitare la mia famiglia, quindi ci rimarrò alcuni giorni godendomi il mio nipotino Bauti.
Un caro abbraccio a tutte, Marta.
Nessun commento:
Posta un commento