....

....

lunedì 9 maggio 2011

del festival

Ben raccontata questa cronaca Lucia, come lei ha raccontato anch'io sono andata, ero stanchissima perche mi ero alzata alle 8, uscita alle 11 per andare alla radio e finito il programma alle ora 14, sono andata direttamente al festival, dove poi mi sono incontrata con mia mamma, e ci siamo rimaste fino a che e cantato Marco Nodari, ospite ieri nel mio programma, faceva freddo alla sera, e appena lui ha cantanto ci siamo sparite perche io non ce la facevo,
ma tutto e andato bene, ma come dice Lucia gli ultimi numeri musicale troppo in fretta per il sorteggio del viaggio in italia.
mi sono trovata con Teresa e abbiamo fatto alcuni passi insieme, e mangiato qualche pizza e pure io ho mangiato un pannino e un cannoli perche non avevo pranzato.
ora vado a dormire perche ancora le mie gambe sono stanche,
buona settimana,
claudia

Nessun commento: