Ben raccontata questa cronaca Lucia, come lei ha raccontato anch'io sono andata, ero stanchissima perche mi ero alzata alle 8, uscita alle 11 per andare alla radio e finito il programma alle ora 14, sono andata direttamente al festival, dove poi mi sono incontrata con mia mamma, e ci siamo rimaste fino a che e cantato Marco Nodari, ospite ieri nel mio programma, faceva freddo alla sera, e appena lui ha cantanto ci siamo sparite perche io non ce la facevo, ma tutto e andato bene, ma come dice Lucia gli ultimi numeri musicale troppo in fretta per il sorteggio del viaggio in italia. mi sono trovata con Teresa e abbiamo fatto alcuni passi insieme, e mangiato qualche pizza e pure io ho mangiato un pannino e un cannoli perche non avevo pranzato. ora vado a dormire perche ancora le mie gambe sono stanche, buona settimana, claudia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 9 maggio 2011
del festival
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento