....

....

sabato 14 maggio 2011

* i nostri incontri *

Allora, grazie all'astinenza forzata, soltanto per un paio di giorni, dal blog,  abbiamo visto che la nostra amicizia e la nostra vicinanza attraverso il blog, è insostituibile. E questo è un grande piacere per me, e per voi, naturalmente! Che bella questa constatazione di voler essere tutti i giorni in contatto e sentirci vicine, anche se non abbiamo cose molto importanti da raccontarci.

Ormai ci conosciamo e siamo diventate amiche per... la pelle (?) come si diceva una volta... cioè delle amiche di ferro, come si dice adesso. Insomma, delle amiche che ci stimiamo e ci vogliamo bene. ;-)

                                                        * * *
Da quando ho messo il contatore, ho notato che abbiamo parecchie visite, alcune molto occasionali, ma altre che si ripetono regolarmente. Queste visite sono di persone sconosciute a noi, però con il "contatore-spia" :-) possiamo vedere il luogo da dove ci leggono e possiamo capire che ci visitano con frequenza, che ci sono amici-amiche che ci leggono anche se non si fanno avanti con qualche commento oppure qualche notizia che ci parli di loro.

Comunque approfitto l'occasione per mandare a queste "persone-quasi-amiche" un saluto speciale! Mi riferisco particolarmente alle visite che arrivano da Ituzaingo, Chascomus, General Pico, Junin, ecc. tutti luoghi che si trovano in Argentina. Poi ci sono visite di altri paesi... ma le vedo più saltuariamente.

Un saluto carissimo a tutte voi

Lucia

Nessun commento: