Vittoria, che lavoro che hai fatto con Giorgio! Veramente siete bravissimi. Io queste cose non le ho viste mai fare in famiglia e meno ancora sarei capace di farle io, ma che buoni tutti quei salumi che avete fatto! A me piacciono molto, e infatti ieri ho comprato una salsiccia all'uso italiano, che qui chiamano "longaniza calabresa", cioè salsiccia all'uso calabrese. E' buonissima e ho fatto una pizza ,che abbiamo mangiato con Camillo e Viole, con le fettine di salsiccia sopra. Buonissima!!!
Anche io faccio i miei auguri a Carlitos e alla piccola Lucia, per la sua festa di compleanno e a te, MRC, veramente molte congratulazioni per le centinaia di pizzette che riesci a fare! Sei proprio brava anche tu!
Marta, bentornata. Son contenta per il piccolo di tua nipote. Mi sarebbe piaciuto che la tua venuta a Buenos Aires fosse stata per un po' più di tempo, per poter avere per lo meno un veloce incontro, ma spero che presto possiamo incontrarci. Vedremo se organizziamo un incontro con le amiche di Buenos Aires e sarebbe bellissimo che partecipassi anche tu. Sarebbe il massimo!!! spero che possa farcela.
Ho parlato per telefono con Luisa e abbiamo appunto detto che è molto che non ci riuniamo e che dovremmo organizzare un incontro. Abbiamo anche parlato delle foto e Luisa mi ha detto che veramente non ne aveva altre. Mi dispiace per quello che ho detto in merito, nel mio post anteriore. Luisa perdonami se sono stata un po' imprudente con le mie parole, ma è stato per il mio desiderio di condividere quel tuo momento in un avvenimento importante per la tua famiglia.
Anna, anche tu stai avendo molte novità da raccontarci. Le attendiamo. Grazie per avvertirci che Gaetana non ha il computer in funzione. In verità me lo ha detto anche a me, ma io non sono venuta al terrazo prima di oggi per poterlo dire. Comunque mi manca molto Gaetana che ha sempre quel tocco umoristico e mette un po' di allegria in questo nostro terrazzo.
Ora vado a dormire. Sono molto stanca. Sto andando in giro per fare studi e analisi varie... Domani vedro il dottore che mi darà il suo parere sulla biopsia. Oggi sono andata a ritirare il risultato dell'eco-doppler alle gambe... Le mie vene hanno qualche insufficienza e quindi penso che dovrò fare qualche cosa... L'appuntamento con il dottore flebologo ancora non ce l'ho. Me lo daranno soltanto lunedi prossimo e no so per quando sarà... Poi ho preso l'appuntamento per fare un eco-cardiogramma... e poi... uff... non vi dico altro, se no è una vera lagna... Adesso aspetto che venga Amparo e ci dia duro con il club delle ammalate... :-) ahahahah!!!
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento