....

....

mercoledì 11 maggio 2011

Titty

Cara Titty, veramente l'unica cosa da dimenticare è la caduta della figlia di Vittoria. Qeuste sono cose lunghe e fastidiose, spero non dolorose.
 
Quant alla mia andata dalle nipoti, prima che ne avevo voglia, poi Silvia mi ha detto che il raffreddore passa solo quando incubbato, ed io con tutte queste informazioni, più la vogliak, ci sono andata. La giornata era calda, figurati che mia nipote l'ho incontrata che usciva dalla piscina, quindi era una giornata calda.
Il raffreddore è ciclico, non credo peggiori o migliori se non fà proprio freddo. Comunque fino ad oggi non mi risulta che abbia passato niente a nessuno, era la mia paura. Ho evitato molta vicinanza, logico, ma poi normale, stanno tutte bene, fin'ora, poi se se lo prendono non è più colpa mia.D'altra parte, essendo che io non vado quasi mai nonostante potendo con una semplice telefonata, se non vado neanche quando invitata, vuol dire che chiudo proprio no? La coincidenza col raffreddore è che non é stata buona.
 
Un bacione, stò con orari scombinati, ora è l'una di notte, vedo se dormo, ciao
 
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: