....

....

martedì 10 maggio 2011

titty.....

.......un lunedi' da....dimenticare. Mi dispiace per la figlia di Vittoria,le fratture sul gomito sono difficili da sistemare e adesso deve avere tanta pazienza perche' sono d'obbligo giorni di invalidita' a causa del gesso o cosaltro hanno fatto i medici per riparare il danno.  AUGURI!!!!!!  
Click here to play the rose Bandoo Emoticon!



Il tuo raffeddore Anna sta facendo il suo percorso  mettedoti........fuori uso,mi dispiace  per te ,sei uscita per non perdere l'incontro con le tue nipoti ma quando ,al corpo  si chiede troppo i risultati sono sempre negativi e il tuo raffreddore durera' piu' a lungo con i disagi che stai soffrendo.
Cerca di fare quello che puoi per aiutarti al meglio.


Ieri il giro d'Italia dato che era in riviera ligure lo ho seguito registrandolo e putroppo drammaticha e' stata la conclusione della caduta del giovane ciclista.


Non mi e' mai capitato di seguire una corsa in diretta con un finale cosi' sconvolgente,purtoppo  il ragazzo  aveva una alta velocita' e  forse troppo temerario e sicuro di se in una sbandata ha perso il controllo della situazione.  Peccato davvero perdere la  vita  in cosi' giovane eta'.


E...adesso voltiamo pagina e  devo dire a Lucia che ha fatto belle foto al raduno dei Calabresi e in queste occasioni non mancano mai le cucine tradizionali sempre apprezzate da tutti.


Gaetana e' sempre fuori uso e....ci manca. ho capito che qualcuno di voi e' in vacanza e allora non riuscira' neppure a leggerci e fa bene a dimenticare tutto e tutti e' l'unico momento di vero relax.


Ho qualcosa che bolle in pentola e devo andare a controllare se non voglio brutte sorprese.
vi saluto con un augurio di bene a tutte voi vicine e......lontane.  
Click here to play the clap Bandoo Emoticon!
titty



Nessun commento: