Il tuo raffeddore Anna sta facendo il suo percorso mettedoti........fuori uso,mi dispiace per te ,sei uscita per non perdere l'incontro con le tue nipoti ma quando ,al corpo si chiede troppo i risultati sono sempre negativi e il tuo raffreddore durera' piu' a lungo con i disagi che stai soffrendo.
Cerca di fare quello che puoi per aiutarti al meglio.
Ieri il giro d'Italia dato che era in riviera ligure lo ho seguito registrandolo e putroppo drammaticha e' stata la conclusione della caduta del giovane ciclista.
Non mi e' mai capitato di seguire una corsa in diretta con un finale cosi' sconvolgente,purtoppo il ragazzo aveva una alta velocita' e forse troppo temerario e sicuro di se in una sbandata ha perso il controllo della situazione. Peccato davvero perdere la vita in cosi' giovane eta'.
E...adesso voltiamo pagina e devo dire a Lucia che ha fatto belle foto al raduno dei Calabresi e in queste occasioni non mancano mai le cucine tradizionali sempre apprezzate da tutti.
Gaetana e' sempre fuori uso e....ci manca. ho capito che qualcuno di voi e' in vacanza e allora non riuscira' neppure a leggerci e fa bene a dimenticare tutto e tutti e' l'unico momento di vero relax.
Ho qualcosa che bolle in pentola e devo andare a controllare se non voglio brutte sorprese.
vi saluto con un augurio di bene a tutte voi vicine e......lontane.
Nessun commento:
Posta un commento