....

....

venerdì 3 giugno 2011

SALVE...

Amiche,sono entrata sul terrazzo a prendere un po di sole
e trovo tutte queste foto carine,quante risate mi sono fatta,
ma dove comprate queste creme eccellenti,mi piacerebbe usarle per gonfiarmi un pochino
la faccia cosi non si notano le rughe,hahahaha.
 
Maria Rosa V.....
Sai ogni persona a il suo modo di cucinare ,mi fa piacere che anche tu fai il brodo
come lo faccio io,vero che e' molto buono ?.
Ci vogliono le diversita' nel mondo in tutto soprattutto in cucina.
Mi fa piacere che hai avuto una meravigliosa vacanza,guardando le foto si vede che
ti sei molto divertita,brava.
 
Un salutone...
Vittoria
 



Nessun commento: