....

....

venerdì 3 giugno 2011

PER TUTTI

Carissimi tutti,
Vittoria, sono contenta che hai riso, era per ridere proprio, non era per piancgere, la ricetta la devi chiedere a Gaetana che è la specialista.
 
Lucia cara, perchè abbiamo preso un granchio? Che io sappia Facebook é tutt'altra cosa, è una sequenza di monosillabi, a volte interessanti, a volte frasi di terzi che uno apprezza o no o condivide o elimina, non vedo nessuna somiglianza. Ci sono anche conversazioni serie, io ne ho, ma queste sono private e non condivise da tutti.Per lo più quasi tutte noi ne siamo partecipi, quindi non credo sia tanto da  granchio.
 
In questo caso particolre, vi presento un amico anche di Gaetana, Aldo e la moglie Maria, sono due persone eccellenti, serie, disponibili sempre per tuttoe per tutti e molto molto piacevoli. Aldo imbroglia un poco, chiede il permesso per fare una domanda poi tu lo neghi e lui la fà lo stesso, ma è pco percettibile...non per niente è psi....complemento a scelta.
Oggi, mi ha chiestodi spedire questa foto illustrativa ed interessante di Gaetana ed i suoi segreti per la sua bellezza, io l'ho messa con piacere, poi mi siccome l'altro ieri era il giorno anti-fumo e gli ho reglato la foto uscita sul giornale in Brsile, lui ha fatto un fotomontaggio e mi ha messo a pestare tutte le sigarette. è anche bravo, io non lo so fare.
Tr l'altro  sono anche amici di Maria Rosa Caravella.
 
Detto questo, non credo ci sia niente di male se ogni tanto si scherza principalmente se le persone prese in giro, Gaetana ed io, ce la siamo prese a ridere.
Io oggi sono stata con un amica malata in ospedale, anzi, per coincidenza Silvia anche con un altra nostra amica, tutte e due con problema respiratori, ognuna in un ospedale.Appena tornata a casa ho ricevuto la richiesta di pubblicare la mia fotomontaggio, non avendo visto che era già pubblicata l'ho fatto, e solo dopo me ne sono accorta.
 
Insomma, io mi sono divertita e non poco, ogni tanto fà bene, e forse non diverte tutti, ma alcuni si divertono...quindi ehehehehe, ci siamo bene accorti che non stiamo su FB, anzi me ne sono accorta bene oggi, mai visto qualcosa così su FB salvo quell'orrore di foto di Gaetana che ogni volta che la vedevo.
 
Ecco, volevo solo spiegare, e spero che alcune di voi si divertino.
Vittoria, meno male che la zuppa la mangi tu, io sono d'accordocon Tittty la vadoa mangiare da lei
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: