....

....

domenica 5 giugno 2011

un chiarimento

L'ultimo tema musicale, Los Indios Tabajaras,  non è argentino, credo brasiliano, e si ballava all'epoca in cui avevo 17-18 anni, e mi porta tantissimi ricordi di una serata in una festa nel estate...notte che non si dimenticano.
chau Adriana

Nessun commento: