....

....

domenica 5 giugno 2011

Per Tutte

Care amiche, vi mando alcune canzone rappresentative della nostra italia e anche argentine che a me piacciono tanto.
italiane
 
argentine tipiche  (non conozco il musichista, però mi  è piacciuto molto ascoltarlo), queste canzone  si ascoltano e ballano soppratutto nelle feste famigliare nelle provincie argentine e in tutto il territorio nazionale
 
 
Espero che vi piacciano un abbraccio Adriana
 
 
 
 

Nessun commento: