....

....

giovedì 19 gennaio 2012

CIAO...

Vi ringrazio il vostro interessamento per il mio stato di salute, sto meglio, l'ematoma ( grandissimo)  scende a poco a poco verso il piede ; ieri sono andata dal medico ematologo , chi ha valutato le nuove  medicine che sto prendendo a causa dell'infortunio che ho avuto la settimana scorsa.
Cara Lucia: se non piace il titolo di giornalista ( hai ragione , Amparo è bravissima in questo mestiere) accetti il titolo di "Professoressa in Lingua e Comunicazione Visuale ", dato che tu trasmetti le tue idee, sentimenti e notizie in maniera didatticamente preparata, con una bibliografia ed una graffica aggiornata e bella da vedere.
Quanto alla tragedia del Costa Concordia, non posso concepire che il Comandante Schettino stia a casa sua, sotto accussa, scarcerato , ma lui mai potrà dimenticare che nello suo zaino porti  tanti morti !!!
Titty; anch'io ho ascoltato la critica alla RAI, per la trasmissione del programma Ballando con le Stelle, condotto da Milly, molto spensierata in un momento tragico per l'umanità, considerando che i passeggeri della nave da crociera erano di 60 nacionalità diverse.
Le testimonianze dei superstiti al naufragio sono terribili!!
Marta.

Nessun commento: