Grazie Ivana per le bellissime foto che hai mandato al terrazzo, anche se dopo molto tempo, ma lo stesso sono graditissime. Ti si vede molto bella ed elegantissima durante la cerimonia. Tuo figlio, inutile ripeterlo, è un bel ragazzo e la sposa è altrettanto bella. Insomma tutto piacevolissimo da guardare e osservare i particolari. La tua "mise" è molto raffinata. Complimenti per ogni cosa.
In quanto alle foto sulla neve, non le abbiamo viste. Le hai mandate o era tua intenzione e poi te ne sei dimenticata? Mi fa piacere che state al caldo nella vostra casa nonostante le bufere di neve.
Ti auguro di riprendere presto la tua antica pronuncia italo-argentina-chietina-pianellina, ma se non fosse presto, non ti preoccupare, sei sempre simpatica e divertente con qualsiasi accento.
Cara Vittoria, sono contenta che Giorgio ha superato il suo brutto momento, cioè l'intervento che, secondo me, non è mai una passeggiata. Mi fa piacere sapere che tutto è andato bene e auguro a Giorgio un veloce ritorno alla sua vita normale di prima.
MRV, auguri per Vanessa. Siamo curiose di sapere come andrà il tutto, sia la festa, sia la consegna del'importante regalo a sopresa. Perciò aspetteremo le tue notizie e fotografie.
Domani, sabato 11 febbraio, ci sarà la festa ufficiale del compleanno di Giada. Mio figlio mi ha detto che se nel salone dove lo celebreranno ci sarà il WI FI, si collegherà con me e mi farà partecipare alla festa! :-)))))) Ahhh! La virtualità!!! Che cosa grande!!! :-)
MRC, che ridere pensando al cagnolino di Mora che si mangia le tue scapre!!! ahahahaa!!!!
In quanto alle entrate dal Canadà, non dimenticare che adesso abbiamo visite non soltanto da Montreal, città di Vittoria e del Maestro-cuore, ma abbiamo anche quelle da Toronto, della nostra nuova amica MSG.
Anna, non ti meravigliare se a scuola le ragazze vanno con gli shorts! Ormai le formalità alle quali eravamo abituate noi, non esistono più. Oggi tutto è LIBERTAAAAA!!!! Si è perso l'uso di vestirsi piu eleganti se si va a cinema o a teatro. I jeans vanno bene dappertutto, dalla mattina alla sera. Le ragazze non hanno il minimo buon gusto nello scegliere il loro abbigliamento e neanche hanno difficoltà a mostrare ogni volta di piu le parti piu segrete e recondite del loro corpo. Cosa ci sarà mai di male? È il nostro corpo, che il Signore ci ha donato, e noi non dobbiamo vergognarcene, anche quando si ha una pancia di 9 mesi e si va con la gonna, o il pantalone, che appena si sostiene sul pube.
Ovviamente che quanto ho detto piu sopra, l'ho scritto con ironia e sarcasmo. Io non sono d'accordo che non si debba tenere conto dell'ambito in cui ci muoviamo per vestirci adeguatamente. Ogni luogo merita di essere valorizzato dal modo di presentarsi, con l'abbigliamento appropriato. Non dimentichiamo che il modo di vestire parla di noi e dice molto di più di quanto possiamo dire a parole. Se poi adottiamo atteggiamenti spregiudicati, ricordiamo che non sempre parlano di intelligenza. È vero che non bisogna essere bigotti, ma bisogna pur sempre avere un limite. A scuola con gli shorts... non mi sembra proprio!!!
Ovviamente che il discorso che ho fatto è molto generale, perchè conosco ragazze giovani che hanno buon gusto pur nello stile attuale che è un finto-trasandato, ma quando mi fermo davanti alle vetrine, posso vedere che ci sono dei capi veramente interessanti nel nuovo stile e che se fossi giovane sicuramente indosserei, anche se sono sempre stata molto classica nel vestire e non ho mai adottato mode stravaganti.
Morale: non guardiamo indietro! Il passato è passato, mentre il nuovo offre sempre opzioni interessanti, basta saperle vedere e apprezzare con occhio attuale e mente aperta! Ma attenzione, non buttarsi su qualsiasi cosa pur di essere moderni! :-)
Un saluto a tutte
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento