In questi giorni, con una temperatura più piacevola, dopo 40º di caldo, sto aiutando mia nipote ( figlia di mia sorella) a preparare tutto per la nascita di Isolina, visto che lei è nella 36 settimana di gravidanza: la borsa per portare in clinica, l'arredamento della stanza, della culla...ho già lavato e stirato tutte le tutine, vestitini, un lavoro che mi fa molto piacere.
Anche mia figlia ha preparato i souvenirs, una bella scatola per mantenere gli elementi d'igiene ed altri oggetti di decorazione per la cameretta della bimba. ( a chi abbiamo già visto tramite la ecografia 4 D , una meraviglia della tecnologia odierna)
Vittoria: continueremo pregando per la pronta guarigione di Giorgio. Stai tranquilla, l'intervento è andato bene...
MRV: buon lavoro ed auguri di Buon Compleanno per Vanessa. Ho visto le sue foto pubblicate sul Facebook , Santino sembra un bell' ometto. Io sono andata varie volte a Los Reyunos, un luogo incantevole della provincia di Mendoza.
Anche belle le foto dello sposalizio del figlio di Ivana, della vacanza di Claudia e del collegamento di Lucia via Skype con Giada !!!
Avete ragione Anna e Lucia, l'abbigliamento delle ragazze a volte non è il più adatto , nemmeno per andare a scuola ...
Nella mia città, c'è la vecchia Scuola Normale, ufficiale, dove io ho studiato il magisterio con un regime rigoroso sia di disciplina, sia nell'abbigliamento; andavamo con la divisa blanca col fiocco azurro, le scarpe nere, i capelli lunghi con la coda di cavallo con una striscia di stoffa azurra, la giacca azurra...
Adesso gli allievi usano jeans e una maglietta bianca, scarpe da gimnasia, i capelli al vento...oggi tutto è cambiato, anche le norme che regolano il comportamento degli studenti. Questo è un'altro tema da tratare.
Marta.
Nessun commento:
Posta un commento